Crea prodotti, packaging e design originali, utilizzando immagini di alta qualità. Richiedi l’immagine ideale in pochi click grazie alla nostra procedura semplificata di autorizzazione dei diritti

Design di prodotti, packaging, fashion

Dai vita alla tua visione creativa con Bridgeman Images, il leader mondiale nella concessione di licenze per la riproduzione commerciale di immagini, fotografie e video di arte, storia e cultura. Sfoglia milioni di immagini e lasciati ispirare dalle nostre collezioni.

 

Il nostro team di esperti è al tuo fianco in ogni fase del processo creativo, dall'ispirazione per il concept fino alla semplice e completa autorizzazione dei diritti d'autore e della licenza d'immagine. Vicini alle esigenze dei creativi, siamo qui per trovare contenuti unici per le tue idee, prodotti e brand.

 

Indipendentemente dalla tua richiesta, budget o deadline, affidati a noi per trasformare il tuo prossimo progetto. Contatta il nostro team di esperti per tutto ciò che riguarda la concessione di licenze per immagini di opere d'arte o personaggi famosi, fotografie d'epoca o contemporanee. I nostri archivi contengono milioni di immagini uniche e originali pronte a dare vita ai tuoi design.


I nostri servizi

 

Da Bridgeman Images diamo valore alle relazioni a lungo termine. Il nostro team di esperti è al tuo fianco in ogni fase del progetto offrendo supporto a livello legale, creativo e di ricerca.

 

Autorizzazione dei diritti semplice e in un solo passaggio

  • Gestiamo rapidamente i diritti d'immagine approvando i diritti d'autore in un solo passaggio, per tutti gli artisti e fondazioni rappresentati
  • Ti aiutiamo ad orientarti nel complesso mondo dei model release, delle liberatorie, dei diritti di terzi, della personalità e dei diritti d'autore
  • Mettiamo a disposizione tutte le informazioni che servono per ottenere una licenza completa, così sai in anticipo cosa stai acquistando.



Immagini di alta qualità adatte a tutti i budget

  • Diamo accesso a milioni di immagini libere da copyright o con tutti i diritti garantiti
  • Acquisiamo su richiesta nuove immagini di artisti e fotografi 
  • Offriamo trasparenza sui diritti per evitare costose sorprese

Immagini su misura per le tue esigenze

  • Offriamo file in alta risoluzione per i tuoi mock-up senza alcun costo o impegno da parte tua
  • Molte delle nostre immagini possono essere modificate, tagliate o sovrapposte per soddisfare le tue esigenze
  • Offriamo anche la possibilità di riscansionare e colorare le immagini, aiutandoti a ottenere il risultato giusto per la tua campagna di comunicazione

Servizio di indennizzo per la tua tranquillità

  • Siamo sempre aggiornati sui continui cambiamenti nella legislazione sul diritto d'autore, così non devi preoccupartene tu
  • I nostri esperti di diritto sono in grado di fornire tutte le informazioni per utilizzare i contenuti in tranquillità

Scopri i nostri ultimi progetti...

Prodotti & Packaging

Produits, Packagings projets designs avec Bridgeman Images

Altri clienti con cui abbiamo collaborato...

Logos de produits, packaging et clients design  avec Bridgeman Images

Esperienze immersive

7aff6144-899e-48df-b227-767e46711db0.jpg.1024.0

Temple of Light Redux: “Renaissance Art Visions”

Le immagini di alcune delle principali opere del Rinascimento sono state utilizzate per questa nuova mostra immersiva 3D, estesa per 600 m².

 

Carrières de Lumières
Nel cuore delle Alpilles, la monumentale Carrières de Lumières ospita una creazione multimediale immersiva che presenta le opere dei grandi artisti dei Paesi Bassi, dai maestri olandesi a Van Gogh.

Frameless London
Iconici capolavori provenienti da diverse epoche e continenti prendono vita tramite le immagini fornite da Bridgeman Images.

 

 


Design

Design avec Bridgeman Images

Progetti & Case Studies

BMW i8 Futurism Edition

Per celebrare i 50 anni della filiale Italia, BMW ha creato un'edizione speciale del suo modello i8, in onore dell'opera del grande artista italiano Giacomo Balla, utilizzando immagini di Bridgeman Images.

 

NFT - La notte stellata
In collaborazione con ElmonX, abbiamo concesso in licenza immagini della Notte Stellata di Vincent Van Gogh per la creazione di un rivoluzionario NFT, un'opera d'arte digitale 3D. Fornendo un'immagine ad altissima risoluzione, il prodotto offre dettagli incredibili, solitamente invisibili ad occhio nudo.


Moda

Vivienne Westwood, Fashion Case Study at Bridgeman Images
Fashion Case Studies at Bridgeman Images

Paco Rabanne F/W 23

Alcune immagini di opere di Salvador Dalì sono state utilizzate per tre degli abiti, tra cui:

Vivienne Westwood S/S 18 Menswear

Alcune immagini di dipinti di Pieter Bruegel sono state fornite per diversi indumenti e accessori (t-shirt, asciugamani, ecc.)

 

 

Yahoo! Style Spring 2015

Gli stilisti di Yahoo Style hanno catturato una delle plus grandi tendenze del 2015, il motivo floreale, utilizzando 25 immagini di Bridgeman Images.

 

 

Altri clienti cui abbiamo collaborato...

Fashion Clients and Projects at Bridgeman Images

Trova l'ispirazione per il tuo prossimo progetto


Contattaci per discutere i tuoi prossimi progetti o per maggiori informazioni sui nostri servizi.


Ritorna in cima alla pagina