[]
La tua selezione corrente
asset(s) Asset
Il tuo preventivo 0

La tua selezione

Cancella la selezione
{"event":"pageview","page_type1":"others","page_type2":"others","language":"it","user_logged":"false","user_type":"ecommerce","nl_subscriber":"false"}

Commissioni

Da Bridgeman Images, comprendiamo l'importanza di avere immagini su misura per ogni tipo di progetto creativo. Il nostro servizio di Commissioni unisce l'esperienza del nostro team al talento dei nostri artisti, per fornirti opere d'arte personalizzate, create appositamente per il tuo progetto.

 

Lucy Willis, Bridgeman Images, The Bamboo Fence Senegal 2003
The Bamboo Fence, Senegal, 2003, Willis, Lucy / Private Collection / © Lucy Willis. All Rights Reserved 2023 / Bridgeman Images

 

Opere esclusive, servizio di qualità

Abbiamo instaurato solide relazioni con i nostri artisti, permettendoci di offrire commissioni esclusive adatte alle tue esigenze. Grazie all'esperienza dei nostri Account Manager, siamo in grado di negoziare a nome degli artisti, garantendoti un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

 

Dall'idea alla pratica

I nostri team di Vendite, Contenuti e Ricerca si dedicano con impegno a interpretare accuratamente il tuo brief, assicurando che ogni aspetto della commissione sia preso in considerazione. Ci occupiamo di tutto, dall'analisi delle tariffe e l'ottenimento delle approvazioni al rispetto delle scadenze, assicurandoti un processo semplice e senza intoppi.

 

Un processo semplice ed efficace

Il crescente numero di richieste di commissioni ha portato il nostro team a sviluppare una soluzione di gestione dei diritti che sia semplice ed efficace. Il nostro team di Content Partner fornirà un brief chiaro e conciso ai nostri artisti, garantendo una licenza esclusiva sull'immagine del lavoro commissionato. Gli artisti avranno il diritto di utilizzare le opere originali così prodotte per uso personale e per futuri progetti.

 

La tua visione, la nostra esperienza

Dopo aver definito le specifiche, il supporto, il formato digital e la data di consegna, ci impegniamo a trasformare la tua visione in realtà. La nostra competenza nel settore ci permette di fornire immagini digitali di alta qualità, pronte all'uso.

 

Collabora con Bridgeman Images

Scopri le infinite possibilità di collaborazione con Bridgeman Images, partner di fiducia per dare vita alle tue idee. Il nostro servizio "Commissioni", grazie al nostro team di esperti, si impegna a fornire immagini di opere all'altezza delle tue aspettative.

 
Contattaci oggi per parlare delle tue esigenze e sfruttare il potenziale di un'opera unica creata appositamente per te. Scopri i nostri artisti

 


Articoli Correlati

Ottimizza il processo di acquisizione e gestione dei diritti d’autore con Bridgeman Images. Rendiamo sicuri i tuoi progetti attraverso un servizio dedicato di acquisizione, ricerca e gestione dei diritti d’autore.
Il mondo dei diritti d'autore e delle licenze può essere complesso da affrontare. Da Bridgeman Images, siamo qui per supportarti in modo completo, dal primo all'ultimo passaggio, fornendoti una consulenza su misura per tutte le questioni legali, creative e di ricerca.
I nostro team di ricercatori iconografici sono a tua disposizione per aiutarti a trovare le immagini o i video perfetti per il tuo progetto.