[]
La tua selezione corrente
asset(s) Asset
Il tuo preventivo 0

La tua selezione

Cancella la selezione
{"event":"pageview","page_type1":"news","page_type2":"news_case_studies","language":"it","user_logged":"false","user_type":"ecommerce","nl_subscriber":"false"}

Breve storia della pubblicità - dagli anni 20 in poi

Come è cambiata la comunicazione?

 

Pubblicità

 

 

La pubblicità è spesso lo specchio di come una società vede se stessa e dei valori che decide di rappresentare ed è quindi interessante rivisitare le campagne del passato per vedere com’è cambiato il nostro modo di comunicare. Scopri con noi l’evoluzione dell’immagine pubblicitaria fino agli anni 80 e cosa era considerato politically correct fino a pochi anni fa.

 

Gli anni 20
Gli anni 50
Gli anni 80

 

Bridgeman Images | Image. It’s Everything


Contattaci per qualunque commento o se pensi che ci sia sfuggito qualcosa: siamo sempre alla ricerca di nuove idee e suggerimenti.

Forniamo anche ricerche gratuite, quindi per favore approfittate di questo servizio. Se avete domande in merito alle ricerche o alle immagini di licenza, non esitate a contattarci.

Offriamo inoltre consulenza su copyright e Personality Rights, oltre al servizio Bridgeman Indemnity per proteggere i tuoi progetti.

 

Articoli Correlati

Bridgeman Images è lieta di annunciare i vincitori dei Book Cover Awards 2024.
Bridgeman Images è lieta di rappresentare con l'artista ungherese Tamás Galambos (n. 1939). La sua pratica incorpora temi della Pop Art e dell'arte folcloristica, coinvolgendo il suo pubblico attraverso narrative uniche nel loro genere.
Siamo entusiasti di svelare i finalisti dell'International Bridgeman Images Book Cover Awards 2024. Dopo un'attenta valutazione, abbiamo selezionato le copertine più significative dell'ultimo anno che catturano l'essenza della narrazione attraverso l'arte e le immagini.