[]
La tua selezione corrente
asset(s) Asset
Il tuo preventivo 0

La tua selezione

Cancella la selezione
{"event":"pageview","page_type1":"news","page_type2":"news_case_studies","language":"it","user_logged":"false","user_type":"ecommerce","nl_subscriber":"false"}

Lo Sbarco in Normandia

il 6 giugno 2019 marca il 75° anniversario dello Sbarco in Normandia

 

1096 prigionieri di guerra tedeschi sono arrivati a bordo della HM Landing Ship Tank (LST-165) a Gosport, Hampshire, Inghilterra, giugno 1944 (foto), fotografo tedesco (XX secolo) / Collezione Privata

 

Il 6 giugno 2019 segnerà il 75° anniversario del D-Day. Più di 160.000 soldati alleati sbarcarono sulle spiagge della Normandia in un'operazione che si rivelò essere uno dei punti di svolta della seconda guerra mondiale.

 

La Preparazione:

FOOTAGE

 

IMMAGINI

 

Bridgeman Images e Bridgeman Footage hanno raccolto molti contenuti in previsione di questo importante anniversario. Ad esempio, la collezione di Images of War, rappresentata da Bridgeman in esclusiva, è particolarmente ricca di clip sul D-Day mentre Film Buff offre interviste ai cameraman che filmarono gli sbarchi.

 

Lo Sbarco:

FOOTAGE

 

IMMAGINI

 

Bridgeman Images | Image. It’s Everything


Contattaci per qualunque commento o se pensi che ci sia sfuggito qualcosa: siamo sempre alla ricerca di nuove idee e suggerimenti.

Forniamo anche ricerche gratuite, quindi per favore approfittate di questo servizio. Se avete domande in merito alle ricerche o alle immagini di licenza, non esitate a contattarci.

 

 

Articoli Correlati

Bridgeman Images è orgogliosa di annunciare la rappresentazione dell'Archivio di Joseph McKenzie, una vasta collezione fotografica del "padre della fotografia scozzese moderna".
Bridgeman Images è lieta di annunciare i vincitori dei Book Cover Awards 2024.
Bridgeman Images è lieta di rappresentare con l'artista ungherese Tamás Galambos (n. 1939). La sua pratica incorpora temi della Pop Art e dell'arte folcloristica, coinvolgendo il suo pubblico attraverso narrative uniche nel loro genere.