[]
La tua selezione corrente
asset(s) Asset
Il tuo preventivo 0

La tua selezione

Cancella la selezione
{"event":"pageview","page_type1":"news","page_type2":"news_case_studies","language":"it","user_logged":"false","user_type":"ecommerce","nl_subscriber":"false"}

Bando di Concorso per il premio Bridgeman Studio Award 2018

Bridgeman Images è lieta di annunciare l'apertura del Bridgeman Studio Award 2018. Giunto alla sua quinta edizione, il Bridgeman Studio Award è il concorso di arte contemporanea per artisti, illustratori e fotografi d'arte. Grazie alla collaborazione con Affordable Art Fair a Londra e New York, il premio di quest'anno è il più grande mai offerto fino ad ora!

 

 

Il premio di quest'anno: £ 1.500 per la progettazione di una borsa, che sarà venduta nelle Affordable Art Fair in tutto il mondo, e £ 4.000 di spazio espositivo nelle Affordable Art Fair di New York e Londra.

 

 

 

Il brief...

Il brief di quest'anno è stato scelto da Affordable Art Fair per aumentare la consapevolezza e la sensibilizzazione sui problemi di salute mentale.  

 

Il tema di ART IN MIND prevede la creazione di Arte per la Felicità, la Salute e il Benessere

 

Per trovare tutte le informazioni relative ai termini e alle condizioni del concorso, visitare il seguente sito: enterBSA.com.

 

Gli sponsors del Bridgeman Studio Award 2018 sono: Artists' Collecting Society, Cass Art, Creative Review et Bridgeman Studio.

 

 

Articoli Correlati

L'artista Christian Furr condivide con noi la sua esperienza nel dipingere il ritratto di Sua Maestà la Regina Elisabetta II
Bridgeman Images è fiera di aver fornito le immagini di copertina per il ciclo dei sei romanzi di Giorgio Faletti nella nuova edizione de La Nave di Teseo
Se siete a corto di idee o non siete sicuri cosa chiedere a Babbo Natale, ecco la nostra lista di regali di Natale: