Cerca nella nostra collezione caricando un'immagine.
Trascina un'immagine
Carica un file dal tuo dispositivo
Questa ricerca restituisce solo le corrispondenze esatte. Per ottenere migliori risultati: Si prega di caricare solo file a bassa risoluzione. I risultati restituiranno solo corrispondenze esatte. Eventuali immagini con sovrapposizione di testo potrebbero non produrre risultati accurati. Dettagli di immagini produrranno solo risultati del dettaglio corrispondente, non dell'immagine completa.
Trascina un file qui
Carica
Elaborazione dei risultati della ricerca
Waiting for update..
Si è verificato un errore:
Ricerca per colore
Scegli i colori
Aggiungi fino a 5 colori. Facendo scorrere i separatori puoi regolare la composizione dei colori
Aggiungi un colore
Filtri
Aggiungi parole chiave per perfezionare i risultati
Moa Beer, brewed in Malborough, New Zealand scored a coup when it replaced Steinlager as the official beer of the Olympic team this year.
Booze and high-performance sport are unlikely bedfellows yet Josh Scott, the founder and head brewer of Moa, is a top notch cyclist and is vying for a position in the team. Sunil Unka, Moa’s marketing manager also believes it’s a good fit, with Kiwi athletes usually punching well above their weight at the Olympics and Moa doing the same winning medals at international beer competitions.
According to Unka, “it’s about Kiwis supporting Kiwis. It shows that Moa has got to the point where it is now a legitimate challenger to the big brewers and, by sponsoring New Zealand’s athletes at the biggest sporting event in the world, it puts us in a premium category with consumers.”
Moa’s cheeky approach is far removed from the preciousness that often typifies the marketing of artisan products. But then Moa is determined not to be the best-kept secret in town. “We want to get everyone talking about us,” says Unka.
Packaging design wins prizes
We would like to congratulate ONE DESIGNfor winning gold and the trophy for the Moa packaging at the Brew NZ awards this year.
Recentemente, Alidem, leader nel panorama dell'interior design in Italia, ha intrapreso una stimolante collaborazione con Bridgeman Images. La sinergia tra queste due realtà ha dato vita a progetti straordinari, tra cui la trasformazione di spazi iconici come gli Hotel NH Collection a Milano e Verona.
Bridgeman Images ha incontrato Tim Green, Creative Director di Faceout Studio, per discutere del suo processo creativo e per approfondire l'ispirazione che sta dietro ad alcune delle sue copertine.
Bridgeman Images ha avuto il piacere di intervistare Stephen Brayda, direttore artistico di HarperVia, Amistad Books e HarperEspañol di HarperCollins Publishers.