[]
La tua selezione corrente
asset(s) Asset
Il tuo preventivo 0

La tua selezione

Cancella la selezione
{"event":"pageview","page_type1":"news","page_type2":"news_case_studies","language":"it","user_logged":"false","user_type":"ecommerce","nl_subscriber":"false"}

Visual trends 2021

Scopri tutte le tendenze visive in arrivo quest'anno

 

Ecco le 4 tendenze che prevediamo per il 2021 correlate da selezioni di immagini e foto. 

 

Tendenze 2021- Travel! Travel! Travel! 

Dopo un anno così impegnativo, la prima delle tendenze che prevediamo è Travel! Travel! Travel! Sogneremo di viaggiare verso luoghi esotici, verso il sole, verso i verdi paesaggi di terre lontane. La voglia di evadere, di viaggiare all'estero, di esplorare il mondo, di scoprire nuove culture e immergersi in nuovi colori, sarà la chiave del 2021!

 

Bridgeman Trends 2021 - Travel Travel Travel © Bridgeman Images
Bridgeman Trends 2021 - Travel Travel Travel © Bridgeman Images

 

 

 

Tendenze 2021 - Green awakening

La seconda tendenza che abbiamo individuato per il 2021 è il Green awakening: il desiderio di connettersi con la natura ovunque: nelle case, nei giardini, sui nostri davanzali, nei parchi, all'aperto. Questo bisogno di fare pace con Madre Natura si esprime con colori audaci che riempiono i nostri sensi di forti emozioni e ci ispirano ad un futuro più sostenibile.

 

 

Immagini rappresentative dei Trends 2021 - Green Awakening
Trends 2021 - Green Awakening © Bridgeman Images

 

 

Tendenze 2021 - Sostenibilità

Questo ci porta alla terza tendenza: Sostenibilità. L'anno passato ci ha dato molto tempo per pensare, per considerare quale parte giochiamo nella società e come il nostro comportamento influenza il pianeta in cui viviamo. Uno stile di vita più sostenibile diventerà sempre più popolare: fare scelte di vita ecologiche, fare la spesa nei negozi sotto casa e sostenere le comunità locali.

 

 

Immagini delle Tendenze 2021 - Sostenibilità © Bridgeman Images
Tendenze 2021 - Sostenibilità © Bridgeman Images

 

 

Tendenze 2021 - Mindfulness e Benessere

L'ultima (ma sicuramente non meno importante) tendenza per il 2021 è Mindfulness e Benessere. Scopriamo l'importanza della connessione con gli altri, la comprensione dei problemi di salute mentale e l'importanza del movimento e dell'esercizio fisico. Vogliamo abbracci, amore, affetto, relax, yoga e vivere sani.

Immagini delle Tendenze 2021 - Mindfulness e Benessere © Bridgeman Images
Tendenze 2021 - Mindfulness e Benessere © Bridgeman Images

 

Hai bisogno di aiuto?

Se vuoi iscriverti o loggarti al nostro sito potrai scaricare più velocemente immagini e clip.

Non trovi quello che cerchi? Contattaci. Saremo felici di poterti aiutare nella ricerca iconografica, senza impegno o costi aggiuntivi.

Articoli Correlati

Bridgeman Images è orgogliosa di annunciare la rappresentazione dell'Archivio di Joseph McKenzie, una vasta collezione fotografica del "padre della fotografia scozzese moderna".
Bridgeman Images è lieta di annunciare i vincitori dei Book Cover Awards 2024.
Bridgeman Images è lieta di rappresentare con l'artista ungherese Tamás Galambos (n. 1939). La sua pratica incorpora temi della Pop Art e dell'arte folcloristica, coinvolgendo il suo pubblico attraverso narrative uniche nel loro genere.