Comunicazione Societaria

 

Bridgeman Images annuncia che, dopo vent'anni di servizio, Victoria Bridgeman, CEO, terminerà il proprio incarico per esplorare nuove sfide. Dirk Hendrickx, attuale Global Head of Sales & Marketing, è stato nominato per succederle all'inizio del 2020.

 

Harriet Bridgeman afferma: "Apprezziamo enormemente l'inestimabile contributo che Victoria ha apportato alla società. Negli ultimi 8 anni ha modernizzato la compagnia e aiutato a guidarla attraverso i cambiamenti significativi avvenuti nel nostro settore. Negli ultimi cinque anni, Victoria ha acquisito per conto della società archivi quali Rue des Archives, Lebrecht Photo Library e Leemage, contribuendo così a rendere l'attività esistente ancora più solida e ampliando la gamma dei contenuti che Bridgeman offre a clienti in tutto il mondo. Ha dimostrato di essere un CEO ispirato ed impeccabile sotto ogni aspetto. "

 

Dirk Hendrickx, che succederà a Victoria, è entrato a far parte di Bridgeman Images a giugno 2019 come Global Head of Sales & Marketing. La sua nomina a nuovo CEO è il naturale completamento del processo di riorganizzazione aziendale al quale Dirk ha dato un contributo fondamentale. Dirk porta con sé una nuova prospettiva e una ricca esperienza di management internazionale.


Ritorna in cima alla pagina